È mancato all’affetto dei suoi cari
Ne danno il triste annuncio la mamma Bernardina, il fratello Alberto, la cognata Laura, i nipoti Lorenzo e Luca, il cugino Tiziano ed i parenti tutti.
La camera ardente sarà allestita Domenica 9 febbraio dalle ore 8:30 presso la CASA FUNERARIA PIERONI sita in via Marconi 112 - Falconara M.ma.
La funzione religiosa si svolgerà Lunedì 10 c.m., alle ore 15:00 nella Chiesa Parrocchiale S. Antonio di Falconara M.ma.
Dopo la funzione seguirà l’accompagno per il Cimitero locale.
Si ringrazia quanti parteciperanno.
Per informazioni:
Via Marconi, 112 - 60015 Falconara Marittima Tel. 071 910012
Sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Fabio Copparoni
Ho appreso con dolore del triste evento dal Salento vi giunga un forte abbraccio e le mie più sentite condoglianze prego x la sua cara mamma a cui era tanto legato. Sono la compagna di Nicolas Del Vecchio amico del circolo di Villanova deceduto ad agosto 2023, ora sono due angeli e spero che si rincontrino lassù 🙏🙏❤️❤️🌹🌹
Ciao Fabio, dopo tante consegne di lettere, raccomandate e pacchi, ora ti sei preparato il tuo plico e l'hai spedito nell'altra dimensione, quella Celeste e già il Maestro ti ha accolto firmandone l'eterna ricevuta.
L'affrancatura l'avevi già versata, con la tua generosità, mitezza e attenzione verso gli altri, prima fra tutti, la tua amata madre Bernardina.
Una mamma quando è costretta a salutare un figlio, fosse anche una senile centenaria, si dice che è un evento del tutto innaturale e umanamente incomprensibile.
È difficile comprenderlo nei sensi terreni, certi che un giorno tutto questo sarà chiaro.
Ora caro Fabio, proteggerai tua madre ed i tuoi cari in maniera diversa e, invece della posta, consegnerai silenziosi, ma assordanti, pensieri e consigli di vita fin'ora sconosciuti.
È stato un piacere conoscerti e ti salutiamo come tu eri solito fare ad ogni fugace incontro sulla tua motoretta: una suonata, il braccio alzato e... ciao Fabio, ci rivediamo a quando Dio vorrà.
Un abbraccio.
"A noi che restiamo, il compito di rendere vivo il suo ricordo nelle nostre preghiere."
Sentite condoglianze e un abbraccio, da noi tutti.